Tiber Club

Tiber Club

Il Tiber Club si rivolge a ragazzi dalla 5ª elementare alla scuola superiore. Attraverso attività extrascolastiche, in alcuni pomeriggi, week-end e periodi di vacanza, si impara a organizzare il tempo libero, porre le basi per trovare veri amici, ricevere formazione umana e cristiana, e divertirsi.

 

Vogliamo aiutare i ragazzi a diventare persone oneste, che sanno lavorare e aiutare gli altri. Il progetto educativo è ispirato a principi cristiani e, particolarmente, ha alla base lo spirito di San Josemaría Escrivá, Fondatore dell’Opus Dei, istituzione della Chiesa Cattolica il cui messaggio e il cui spirito sono incentrati sulla santificazione del lavoro professionale e dei doveri quotidiani del cristiano.

Progetto educativo: il Tiber Club vi propone un ambiente in cui i ragazzi si divertano imparando, trovino amici veri e sviluppino pienamente le loro qualità in un ambiente aperto, dove la convivenza con molti amici stimola ad un arricchimento personale.

Genitori e tutor: a ogni ragazzo che si iscrive al Tiber viene assegnato un tutor, che lo seguirà più da vicino nella sua crescita educativa. Il tutor lavora sempre in collaborazione con i genitori. Insieme a loro, in un primo colloquio specifica gli aspetti formativi a cui prestare maggiore attenzione.

Info: [email protected]
In orario di attività: tel. 06 36001621
Elementari e medie: Giorgio Segarra, tel. +39 377 705 61 67
Liceali: Álvaro Sánchez-Carpintero: +39 331 81 05 050
Vai al sito del Tiber Club